Mary Laying System: il metodo di Maria Santonix che vinse 100 mila sterline in un anno con un capitale di 3mila.
Maria Santonix propose un sistema che riguardava le bancate sul mercato dei cavalli. Raggiunse in meno di un anno, un capitale di 100mila sterline con 3mila di capitale iniziale. Leggenda o realtà? Maria in un forum pubblicò tutte le sue giocate giorno per giorno, con gli stakes utilizzati e le selezioni dei cavalli da bancare.
[telegram]
Non c’è dubbio che utilizzò un sistema di money management semplice ma favoloso, in fin dei conti non si possono ottenere tali risultati se la gestione della cassa lascia a desiderare.
Secondo Maria il tutto si poteva replicare anche in altri sport compreso il calcio. IL mix vincente doveva essere chiaramente il pronostico ed il suo schema di gestione del capitale che vedremo poi nel dettaglio.
Sembra proprio che qualcuno replicò tale prodezza con le bancate sulle partite di calcio, riuscendo ad ottenere guadagni consistenti.
Maria tentò successivamente di sbancare in altri settori come il poker ma sembra che in tali ambiti non ottenne i successi sperati, anzi sembra proprio che cadde in rovina!!
Ma la storia di Maria che sembra fosse essere anche una bellissima donna, fu una invenzione oppure accadde realmente?
Mi è stato fatto recapitare un file con tutte le sue giocate effettuate e postate nel forum dove riportò la strategia, perciò tutto vero nessuna invenzione.
Qui sotto il file originale che si puà tradurre in italiano con google.
Inizialmente troverai anche la spiegazione del sistema tradotta da me.
Spero di aver fatto cosa gradita, reputo il tutto un documento ed una manovra importante, poi lasciamo stare i vari commenti di presunti scienziati del betting che pur di farsi propaganda screditano sempre il lavoro degli altri.
Ripeto è stato un sistema ben strutturato e non è detto non possa essere migliorabile.
Il sistema lay di Maria
Lo schema si divide in tre fasce di quote:
1) Per quote di bancata inferiori a 3,5 : si gioca l’1% del capitale – Supponendo di avere un capitale di 3000 euro, la puntata sarà di 30 euro (La responsabilità sarà di 75 euro nel caso la quota bancata sia proprio 3,5). Se la quota della bancata sarà inferiore a 3,5 è ovvio che la responsabilità sarà inferiore ma l’importante è capire come funziona il meccanismo.
2)Quote della bancata comprese tra 3,6 e 7,4 : l’importo da giocare sarà lo 0,6% del capitale, considerando i 3000 la bancata sarà di 18 euro (la responsabilità nel caso di quota banca 3,6 sarà 46,80 se la quota banca sarà di 7,4 la responsabilità sarà di 115,20 euro).
3)Quote bancata tra 7,5 e 11 : la percentuale della giocata sarà dello 0,4% del capitale iniziale, nella fattispecie bancata di 12 euro (per una responsabilità di 78 euro, nel caso la quota bancata fosse 11 la responsabilità sarà di 132)
Se ad esempio la quota della bancata fosse 14 la responsabilità sarà di 156)
La responsabilità si calcola con la formula (Puntata)x(quota-1)
Se il capitale aumenta le % di giocata saranno sempre le stesse ed ovviamente i soldi che andremo a bancare saranno superiori rispetto all’inizio della procedura. Esempio se il capitale va a 4000 e la quota della bancata sarà di 3,5, applicherò sempre l’1% del capitale e la mia bancata sarà di 40 euro e non più di 30 euro.
Se il capitale dovesse scendere si continua come se fosse sempre di 3000 ma attenzione questo fino a che non si arriva a perdere il 34% del capitale.
Dal 35% di perdita in poi le bancate saranno con le % che abbiamo visto all’inizio tipo 1% per quote di bancata massimo 3,5, l’impostazione sarà coem quella di partenza.
Vedi schema sotto: (SI PARLA DI QUOTE BANCATA)
Maria come si vedrà dallo schema originale, metteva in gioco più puntate per giorno.