Aggiornamento COVID-19

Stai cercando uno specifico campionato? Nella casella di ricerca che trovi qui sotto puoi cercare per nazione, nome campionato o stato ( in gioco, cancellato o sospeso). Ti verranno fornite tutte le informazioni di cui necessiti, ove disponibili.

Nome Nazione Stato Inizio Informazioni Aggiuntive
Premier League England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Championship England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
League One England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
League Two England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Vanarama National League England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Vanarama National League North England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Premier League U21 England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Premier League U18 England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Wsl 2 Women England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Wsl 1 Women England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Professional Development League England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Premier: Isthmian England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio previsto della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Isthmian North England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Southern Central England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Northern North England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Isthmian South England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Northern South England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Div One: Southern S & W England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Premier: Northern England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Premier: Southern Central England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Eredivisie Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Eerste Divisie Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Tweede Divisie Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Eredivisie Women Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Bundesliga Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
2. Bundesliga Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
3. Liga Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Regionalliga: Nord Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Regionalliga: Bayern Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Regionalliga: Nordost Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Regionalliga: Südwest Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Regionalliga: West Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Baden-Wurttemberg Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Bayern Nord Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Bayern Süd Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Bremen Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Hamburg Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Hessen Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Mittelrhein Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Niederrhein Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Niedersachsen Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Nordost-Nord Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Nordost-Süd Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Rheinland-Pfalz/Saar Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Schleswig-Holstein Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Oberliga: Westfalen Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Bundesliga Play-offs Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
2. Bundesliga Play-offs Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Superliga Albania - Sospeso 3 giugno - Finale di campionato / Coppa d'Albania - 26 luglio Partite del campionato albanese senza tifosi presenti e sotto severi protocolli medici dal 3 giugno.
Premier League Armenia - Sospeso Metà di maggio o inizio giugno I club armeni della Premier League hanno ripreso l'allenamento il 23 aprile. La federazione calcistica del paese ha dichiarato che le partite potrebbero riprendere nella seconda metà di maggio o all'inizio di giugno.
First League Armenia - Sospeso Metà di maggio o inizio giugno I club armeni della Premier League hanno ripreso l'allenamento il 23 aprile. La federazione calcistica del paese ha dichiarato che le partite potrebbero riprendere nella seconda metà di maggio o all'inizio di giugno.
Tipico Bundesliga Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Erste Liga Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Premier League Azerbaijan - Sospeso Fine maggio La Premier League dell'Azerbaigian aveva programmato una ripresa della competizione poche settimane dopo la fine dell'attuale blocco. Il governo, tuttavia, ha esteso il blocco fino al 31 maggio, rendendo impossibile qualsiasi ritorno all'azione prima di giugno.
Birinci Dasta Azerbaijan - Sospeso Fine maggio La Premier League dell'Azerbaigian aveva programmato una ripresa della competizione poche settimane dopo la fine dell'attuale blocco. Il governo, tuttavia, ha esteso il blocco fino al 31 maggio, rendendo impossibile qualsiasi ritorno all'azione prima di giugno.
Vysshaya Liga Belarus - In Gioco Nessuna I fan sono ancora autorizzati a guardare le partite
Pershaya Liga Belarus - In Gioco Nessuna I fan sono ancora autorizzati a guardare le partite
Second Division Belarus - In Gioco Nessuna I fan sono ancora autorizzati a guardare le partite
Pro League Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
First Division B Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Premier Liga Bosnia and Herzegovina - Sospeso Metà giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
First League: FBiH Bosnia and Herzegovina - Sospeso Metà giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Parva Liga Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
First League: RS Bosnia and Herzegovina - Sospeso Metà giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
B PFG Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
1. HNL Croatia - Sospeso 6 giugno La stagione nazionale croata riprenderà con le gare di coppa il 30 maggio, seguite dall'azione della lega il 6 giugno in attesa dell'approvazione del governo, ha affermato la sua associazione calcistica (HNS).
2. HNL Croatia - Sospeso 6 giugno La stagione nazionale croata riprenderà con le gare di coppa il 30 maggio, seguite dall'azione della lega il 6 giugno in attesa dell'approvazione del governo, ha affermato la sua associazione calcistica (HNS).
1. Division Cyprus - Cancellato La federazione calcistica di Cipro ha annullato la stagione dopo che la sua serie di protocolli sanitari è stata respinta da esperti medici. Non ci sarà retrocessione e la prossima serie disporrà di 14 squadre la prossima stagione. Omonia Nicosia, Anorthosis Famagusta, APOEL Nicosia e Apollon Limassol parteciperanno ai tornei europei la prossima stagione.
2. Division Cyprus - Cancellato La federazione calcistica di Cipro ha annullato la stagione dopo che la sua serie di protocolli sanitari è stata respinta da esperti medici. Non ci sarà retrocessione e la prossima serie disporrà di 14 squadre la prossima stagione. Omonia Nicosia, Anorthosis Famagusta, APOEL Nicosia e Apollon Limassol parteciperanno ai tornei europei la prossima stagione.
Czech Liga Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
2. Liga FNL Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Superliga Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
First Division Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
1. Deild Faroe Islands - Sospeso
Meistaradeildin Faroe Islands - Sospeso
Meistriliiga Estonia - Sospeso Primo potenziale fine maggio L'azione top-flight in Estonia riprenderà dal 19 maggio senza spettatori. Dal 1 ° luglio saranno ammessi fino a 1000 tifosi.
Esiliiga Estonia - Sospeso Primo potenziale fine maggio L'azione top-flight in Estonia riprenderà dal 19 maggio senza spettatori. Dal 1 ° luglio saranno ammessi fino a 1000 tifosi.
Veikkausliiga Finland - Sospeso 1 luglio La Coppa di Finlandia riprenderà il 16 giugno.
Ykkonen Finland - Sospeso 1 luglio La Coppa di Finlandia riprenderà il 16 giugno.
Ligue 1 France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Ligue 2 France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Erovnuli Liga 2 Georgia - Sospeso Nessuna data di riavvio ancora e il formato della competizione è in fase di revisione da parte del gruppo di lavoro della federazione calcistica.
Crystalbet Erovnuli Liga Georgia - Sospeso Nessuna data di riavvio ancora e il formato della competizione è in fase di revisione da parte del gruppo di lavoro della federazione calcistica.
Super League Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Football League Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
OTP Bank Liga Hungary - Sospeso Primo potenziale fine maggio La stagione calcistica ungherese riprenderà il 23 maggio con due pareggi a coppa e una partita di campionato.
Merkantil Bank Liga Hungary - Sospeso Primo potenziale fine maggio La stagione calcistica ungherese riprenderà il 23 maggio con due pareggi a coppa e una partita di campionato.
Pepsideild Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
Inkasso-Deildin Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
2. Deild Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
Premier Division Republic of Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Le quattro squadre della massima serie irlandese che si sono qualificate per la competizione europea possono tornare all'allenamento collettivo l'8 giugno. Competeranno in un torneo a quattro squadre come parte di un programma pilota per il ritorno del calcio. Altri club possono allenarsi dal 29 giugno.
First Division Republic of Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Le quattro squadre della massima serie irlandese che si sono qualificate per la competizione europea possono tornare all'allenamento collettivo l'8 giugno. Competeranno in un torneo a quattro squadre come parte di un programma pilota per il ritorno del calcio. Altri club possono allenarsi dal 29 giugno.
Liga Leumit Israel - Sospeso 30 maggio Il calcio di alto livello riprenderà il 30 maggio, ma i tifosi non saranno ammessi negli stadi.
Serie A Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie B Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Premier League Kazakhstan - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno I club sono stati autorizzati a riprendere gli allenamenti all'aperto dal 4 maggio e la direzione della Lega ha dichiarato che le partite potrebbero riprendere a giugno se la situazione fosse favorevole. Ci saranno meno partite in modo che la stagione possa terminare nei tempi previsti.
First Division Kazakhstan - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno I club sono stati autorizzati a riprendere gli allenamenti all'aperto dal 4 maggio e la direzione della Lega ha dichiarato che le partite potrebbero riprendere a giugno se la situazione fosse favorevole. Ci saranno meno partite in modo che la stagione possa terminare nei tempi previsti.
Virsliga Latvia - Cancellato Le autorità governative hanno dichiarato che, finché saranno in vigore le norme di emergenza, le competizioni non potranno riprendere.
First Liga Latvia - Cancellato Le autorità governative hanno dichiarato che, finché saranno in vigore le norme di emergenza, le competizioni non potranno riprendere.
A Lyga Lithuania - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Gli organizzatori della Lega hanno dichiarato che vorrebbero riavviare il calcio di punta nel paese dal 23 al 24 maggio o dal 30 al 31 maggio, ma che i club avrebbero deciso tra loro la data di riavvio. Inizialmente le partite si terranno senza i fan presenti, ma la lega intende chiedere l'autorizzazione del governo per riempire gli stadi con una capacità del 10% entro il 15 giugno e quindi aumentare la capacità al 20%
1. Lyga Lithuania - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Gli organizzatori della Lega hanno dichiarato che vorrebbero riavviare il calcio di punta nel paese dal 23 al 24 maggio o dal 30 al 31 maggio, ma che i club avrebbero deciso tra loro la data di riavvio. Inizialmente le partite si terranno senza i fan presenti, ma la lega intende chiedere l'autorizzazione del governo per riempire gli stadi con una capacità del 10% entro il 15 giugno e quindi aumentare la capacità al 20%
First League Macedonia FYR - Sospeso Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Second League Macedonia FYR - Sospeso Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Premier League Malta - Sospeso Primo potenziale all'inizio di luglio Il presidente della Malta Malta Bjorn Vassallo ha tenuto colloqui con i club della massima divisione, con Birkirkara, Gzira United e La Valletta che propongono una data di riavvio il 1 ° luglio. Una decisione sulla ripresa della stagione dovrebbe essere presa il 18 maggio.
First Division Malta - Sospeso Primo potenziale all'inizio di luglio Il presidente della Malta Malta Bjorn Vassallo ha tenuto colloqui con i club della massima divisione, con Birkirkara, Gzira United e La Valletta che propongono una data di riavvio il 1 ° luglio. Una decisione sulla ripresa della stagione dovrebbe essere presa il 18 maggio.
National Division Moldova - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La Federazione calcistica moldava ha consultato i club della divisione nazionale sui modi migliori per riprendere gli allenamenti e i giochi. La federazione non ha fornito una data approssimativa per la ripresa della lega.
Division A Moldova - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La Federazione calcistica moldava ha consultato i club della divisione nazionale sui modi migliori per riprendere gli allenamenti e i giochi. La federazione non ha fornito una data approssimativa per la ripresa della lega.
First League Montenegro - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno Il ritorno all'allenamento di squadra è stato programmato per il 18 maggio mentre le partite di campionato riprenderanno il 1 ° giugno, ma senza il pubblico.
Second League Montenegro - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno Il ritorno all'allenamento di squadra è stato programmato per il 18 maggio mentre le partite di campionato riprenderanno il 1 ° giugno, ma senza il pubblico.
Premiership Northern Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Il calcio nell'Irlanda del Nord è stato sospeso almeno fino al 31 maggio senza alcuna indicazione su quando o se la stagione riprenderà.
Championship Northern Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Il calcio nell'Irlanda del Nord è stato sospeso almeno fino al 31 maggio senza alcuna indicazione su quando o se la stagione riprenderà.
Eliteserien Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Obos-Ligaen Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Ekstraklasa Poland - Sospeso 29 maggio / 30 maggio -6 giugno Si prevede che riprenderà l'allenamento dopo l'11 maggio. La stagione dovrebbe concludersi il 20 luglio.
1. Liga Poland - Sospeso 29 maggio / 30 maggio -6 giugno Si prevede che riprenderà l'allenamento dopo l'11 maggio. La stagione dovrebbe concludersi il 20 luglio.
Primeira Liga Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
Segunda Liga Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
Liga 1 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
Premier League Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
FNL Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Premier League Play-offs Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Youth League Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Premiership Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
Championship Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
Premiership Play-Offs Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
League One Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
League Two Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
Championship Play-Offs Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
League One Play-Offs Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
Super Liga Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
Prva Liga Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
Fortuna Liga Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
2. Liga Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
1. SNL Slovenia - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno La Slovenia spera di riprendere la sua competizione di massima serie a giugno.
2. SNL Slovenia - Sospeso Primo potenziale all'inizio di giugno La Slovenia spera di riprendere la sua competizione di massima serie a giugno.
La Liga Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
La Liga 2 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Allsvenskan Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Damallsvenskan Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Superettan Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 1: North Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 1: South Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Super League Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
Challenge League Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
Super Lig Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
1. Lig Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
Premier League Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
Persha Liga Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
Second League: Group A Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
Second League: Group B Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
Premier League Wales - Sospeso La FA del Galles ha prolungato la sospensione di tutto il calcio nazionale nel paese fino almeno al 15 maggio, ma ha dichiarato di voler completare la campagna di alto livello.
Welsh League Division 1 Wales - Sospeso La FA del Galles ha prolungato la sospensione di tutto il calcio nazionale nel paese fino almeno al 15 maggio, ma ha dichiarato di voler completare la campagna di alto livello.
Cymru Alliance Wales - Sospeso La FA del Galles ha prolungato la sospensione di tutto il calcio nazionale nel paese fino almeno al 15 maggio, ma ha dichiarato di voler completare la campagna di alto livello.
Superliga Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Torneo Federal B Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Primera B Nacional Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Serie A Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Serie B Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Serie C Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Primera Division Chile - Sospeso Primo potenziale inizio di agosto Allenati a giugno, e gioca ancora qualche settimana dopo, ovviamente a seconda delle condizioni di salute e dell'autorizzazione dell'autorità sanitaria ", ha dichiarato il direttore delle leghe professionali dell'ANFP, Rodrigo Robles. Il vicepresidente del colore Harold Mayne-Nicholls ha affermato che ci sono "dubita" che possa essere giocato prima di agosto.
Primera B Chile - Sospeso Primo potenziale inizio di agosto Allenati a giugno, e gioca ancora qualche settimana dopo, ovviamente a seconda delle condizioni di salute e dell'autorizzazione dell'autorità sanitaria ", ha dichiarato il direttore delle leghe professionali dell'ANFP, Rodrigo Robles. Il vicepresidente del colore Harold Mayne-Nicholls ha affermato che ci sono "dubita" che possa essere giocato prima di agosto.
Liga BetPlay Colombia - Sospeso Primo potenziale in agosto La lega colombiana riprenderà agosto e se tutto andrà bene, l'allenamento individuale sarebbe a giugno dietro le porte.
Torneo Betplay Colombia - Sospeso Primo potenziale in agosto La lega colombiana riprenderà agosto e se tutto andrà bene, l'allenamento individuale sarebbe a giugno dietro le porte.
Primera Division Costa Rica - Sospeso Primo potenziale fine maggio Si prevede che riprenderà la formazione all'inizio di maggio.
Liga de Ascenso Costa Rica - Sospeso Primo potenziale fine maggio Si prevede che riprenderà la formazione all'inizio di maggio.
Liga Pro Ecuador - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre.
Primera B Ecuador - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre.
Primera Division El Salvador - Sospeso
Liga Nacional Guatemala - Sospeso
Primera Division Guatemala - Sospeso
Liga Nacional Honduras - Sospeso
Premier League Jamaica - Sospeso
Liga MX Mexico - Sospeso Primo potenziale inizio di luglio Liga MX spera di riavviare il Clausura 2020 a porte chiuse all'inizio di luglio. La stagione di Ascenso MX è stata annullata e la promozione e retrocessione dalle prime due divisioni del paese sono state sospese per sei anni, a seguito di un voto nella federazione messicana.
Liga Ascenso Mexico - Sospeso Primo potenziale inizio di luglio Liga MX spera di riavviare il Clausura 2020 a porte chiuse all'inizio di luglio. La stagione di Ascenso MX è stata annullata e la promozione e retrocessione dalle prime due divisioni del paese sono state sospese per sei anni, a seguito di un voto nella federazione messicana.
Primera Division Nicaragua - Sospeso
Division 1 Paraguay - Sospeso Primo potenziale fine maggio
Division Intermedia Paraguay - Sospeso Primo potenziale fine maggio
Primera Division Peru - Sospeso
Segunda Division Peru - Sospeso
Primera Division Uruguay - Sospeso
Segunda Division Uruguay - Sospeso
Major League Soccer USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
NASL USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
USL Championship USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
USL League Two USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
PDL USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
Primera Division Venezuela - Sospeso
Segunda Division Venezuela - Sospeso
Premier League South Africa - Sospeso La South African Football Association ha dichiarato di aver consultato esperti medici per presentare segnalazioni su quando sarebbe possibile riprendere a giocare a calcio in sicurezza
Ligue 1 Algeria - Sospeso
Ligue 2 Algeria - Sospeso
Girabola Angola - Sospeso
Elite One Cameroon - Cancellato
Premier League Burkina Faso - Cancellato
Super Ligue Congo - Cancellato
Premier League Egypt - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Champoinnat D1 Gabon - Sospeso
Premier League Ghana - Sospeso La Federcalcio Ghana (GFA) ha chiarito che non è stata ancora presa alcuna decisione in merito al destino della stagione calcistica nazionale del paese.
Premier Division Grenada - Sospeso
Ligue 1 Guinea - Sospeso
Premier League Kenya - Cancellato
Premier League Libya - Cancellato
Super League Malawi - Cancellato
Premiere Division Mali - Cancellato
Botola Pro Morocco - Cancellato
Botola 2 Morocco - Cancellato
Premier League Namibia - Cancellato
National Soccer League Rwanda - Cancellato
Ligue 1 Senegal - Cancellato
Sudan Premier League Sudan - Cancellato
Premier League Syria - Cancellato
Ligi kuu Bara Tanzania - Cancellato
Premier Soccer League Zimbabwe - Cancellato
Super League Zambia - Cancellato
Primera División Andorra - Cancellato
2. Division Andorra - Cancellato
Azadegan League Iran - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno
Persian Gulf Pro League Iran - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno
Iraqi League Iraq - Sospeso
Premier League Jordan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Premier League Kuwait - Sospeso
Division 1 Kuwait - Sospeso
Premier League Lebanon - Sospeso
Professional League Oman - Sospeso
Premier League Qatar - Sospeso Primo potenziale a metà giugno
Q League Qatar - Sospeso Primo potenziale a metà giugno
Pro League Saudi Arabia - Sospeso Ferragosto I club SPL sono stati informati del potenziale ritorno di metà agosto sulla scia delle discussioni tra gli organizzatori della lega e la Federazione di calcio dell'Arabia Saudita. Questo processo richiederà le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, oltre a essere soggetto a revisione e follow-up continui.
Division 1 Saudi Arabia - Sospeso Ferragosto I club SPL sono stati informati del potenziale ritorno di metà agosto sulla scia delle discussioni tra gli organizzatori della lega e la Federazione di calcio dell'Arabia Saudita. Questo processo richiederà le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, oltre a essere soggetto a revisione e follow-up continui.
Ligue 1 Tunisia - Sospeso
Uae League United Arab Emirates - Sospeso Inizio agosto Si prevede che riprenderà la formazione a luglio.
Division 1 United Arab Emirates - Sospeso Inizio agosto Si prevede che riprenderà la formazione a luglio.
J-League Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
Premier League Bahrain - Cancellato
Premier League Bangladesh - Cancellato
Championnat National Benin - Cancellato
Premier League Bermuda - Cancellato
Canadian Soccer League Canada - Sospeso Primo potenziale Fine giugno Nessun fan
PCSL Canada - Sospeso Primo potenziale Fine giugno Nessun fan
Super League China PR - Sospeso Fine giugno-luglio Si prevede che riprenderà la formazione a metà giugno.
League One China PR - Sospeso Fine giugno-luglio Si prevede che riprenderà la formazione a metà giugno.
Premier League Ethiopia - Sospeso
Premier League Hong Kong - Sospeso
First Division Hong Kong - Sospeso
Indian Super League India - Cancellato
I-League India - Cancellato
Liga 2 Indonesia - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Liga 1 Indonesia - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
J2-League Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
J3-League Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
K-League 1 Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
National League Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
K3 League Advanced Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
Premier League Malaysia - In Gioco
Super League Malaysia - In Gioco
Premiership New Zealand - Cancellato
Premier League Pakistan - Cancellato
UFL Philippines - Cancellato
Thai Premier League Thailand - Sospeso Primo potenziale a metà giugno
Thai League Two Thailand - Sospeso Primo potenziale a metà giugno
V-League Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
V-League 2 Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
Friendly International International - Sospeso
Vanarama National League South England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Primera C Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Primera D Metropolitana Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Derde Divisie: Zondag Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Derde Divisie: Zaterdag Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
Liga De Futbol Prof Bolivia - Cancellato
Primeira Liga Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Club Friendlies International - Sospeso
CAF Champions League International - Sospeso
Belgium Playoffs 2/3 Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Division 3: ACFF Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Division 3: Group A Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Division 3: Group B Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Third Amateur Division: VFV A Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Third Amateur Division: VFV B Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Third Amateur Division: ACFF A Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Third Amateur Division: ACFF B Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Antwerpen Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Brabant Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Hainaut Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Liege Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Limburg Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Luxembourg Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Namur Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-Oost-Vlaanderen Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial-West-Vlaanderen Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
3. League Northeast Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
3. League Northwest Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
3. League Southeast Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
3. League Southwest Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
3. HNL - East Croatia - Sospeso 6 giugno La stagione nazionale croata riprenderà con le gare di coppa il 30 maggio, seguite dall'azione della lega il 6 giugno in attesa dell'approvazione del governo, ha affermato la sua associazione calcistica (HNS).
3. HNL - South Croatia - Sospeso 6 giugno La stagione nazionale croata riprenderà con le gare di coppa il 30 maggio, seguite dall'azione della lega il 6 giugno in attesa dell'approvazione del governo, ha affermato la sua associazione calcistica (HNS).
3. HNL - West Croatia - Sospeso 6 giugno La stagione nazionale croata riprenderà con le gare di coppa il 30 maggio, seguite dall'azione della lega il 6 giugno in attesa dell'approvazione del governo, ha affermato la sua associazione calcistica (HNS).
3. Division Cyprus - Cancellato La federazione calcistica di Cipro ha annullato la stagione dopo che la sua serie di protocolli sanitari è stata respinta da esperti medici. Non ci sarà retrocessione e la prossima serie disporrà di 14 squadre la prossima stagione. Omonia Nicosia, Anorthosis Famagusta, APOEL Nicosia e Apollon Limassol parteciperanno ai tornei europei la prossima stagione.
3. Liga CFL Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
3. Liga MSFL Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
4. Liga Division A Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
4. Liga Division B Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
4. Liga Division C Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
4. Liga Division E Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
4. Liga Division D Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
2. Division Group 1 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
2. Division Group 2 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Denmark Series Group 1 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Denmark Series Group 2 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Denmark Series Group 3 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Denmark Series Group 4 Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Kakkonen Finland - Sospeso 1 luglio La Coppa di Finlandia riprenderà il 16 giugno.
CFA Group A France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
CFA Group B France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
CFA Group C France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
CFA Group D France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group A France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group B France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group C France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group D France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group E France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group F France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group H France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Gamma Ethniki Group 1 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 4 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 3 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 2 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 5 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 7 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
NB 3: Nyugati Hungary - Sospeso Primo potenziale fine maggio La stagione calcistica ungherese riprenderà il 23 maggio con due pareggi a coppa e una partita di campionato.
Serie C: Girone A Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie C: Girone B Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie C: Girone C Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Lega Pro 2: Girone A Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Lega Pro 2: Girone B Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Lega Pro 2: Girone C Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone A Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone B Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone C Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone D Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone E Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone F Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone G Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone H Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Serie D: Girone I Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
2. Division Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
2. Liga East Poland - Sospeso 29 maggio / 30 maggio -6 giugno Si prevede che riprenderà l'allenamento dopo l'11 maggio. La stagione dovrebbe concludersi il 20 luglio.
2. Division: Group A Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
2. Division: Group B Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
2. Division: Group C Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
2. Division: Group D Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
3. Liga: Series 1 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
3. Liga: Series 2 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
3. Liga: Series 3 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
3. Liga: Series 4 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
3. Liga: Series 5 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
Srpska Liga - Belgrade Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
Srpska Liga - Vojvodina Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
Srpska Liga - East Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
Srpska Liga - West Serbia - Sospeso 30 maggio La prima e la seconda divisione della Serbia riprenderanno il 30 maggio a porte chiuse in un formato modificato. La decisione prevede che i primi due livelli composti da 16 squadre disputeranno ciascuno altri quattro round di partite per completare la stagione regolare, mentre i playoff di campionato e retrocessione che richiedono altri sette round sono stati eliminati.
3. Liga - Bratislava Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
3. Liga - Center Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
3. Liga - East Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
3. Liga - West Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
Segunda B - Group 1 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Segunda B - Group 2 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Segunda B - Group 3 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Segunda B - Group 4 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Segunda B - Playoffs Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 1 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 2 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 3 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 4 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 5 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 6 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 7 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 8 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 9 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 10 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 11 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 12 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 13 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 14 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 15 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 16 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 17 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Tercera - Group 18 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Division 2: Norra Gotaland Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 2: Norra Svealand Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 2: Norrland Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 2: Ostra Gotaland Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 2: Sodra Svealand Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Division 2: Vastra Gotaland Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
2. Lig: Beyaz Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
2. Lig: Kirmizi Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
3. Lig: Group 1 Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
3. Lig: Group 2 Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
3. Lig: Group 3 Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
Acreano Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Alagoano Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Amazonense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Baiano 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Baiano 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Brasiliense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Copa do Nordeste Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Capixaba Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Carioca 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Carioca 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Catarinense 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Cearense 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Cearense 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Gaucho 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Gaucho 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Goiano 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Maranhense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Matogrossense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Mineiro 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Mineiro 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paraense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paraibano Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paranaense 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paranaense 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paulista A1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paulista A2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paulista A3 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Pernambucano 1 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Piauiense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Potiguar Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Rondoniense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Roraimense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Sergipano Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Sul Matogrossense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Tocantinense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Amapaense Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
UEFA Youth League Europe - Sospeso La UEFA ha pianificato di completare la Champions League entro la fine di agosto
Primera B Metropolitana Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Torneo Federal A Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Division de Honor Aruba - Sospeso
Premier League Barbados - Sospeso
Premier League Belize - Sospeso
Super League Bhutan - Sospeso
C-League Cambodia - Sospeso
Taiwan Football Premier League Chinese Taipei - Sospeso
Liga Mayor Dominican Republic - Sospeso
National Football League Fiji - Sospeso
Ligue Haïtienne Haiti - Sospeso
A Division Nepal - Sospeso
Campionato San Marino - Sospeso Primo potenziale fine maggio I centri di allenamento e le società sportive possono essere aperti solo dal 31 maggio, il che significa che ci sono poche possibilità di ricominciare il campionato.
Topklasse Suriname - Sospeso
T&T Pro League Trinidad and Tobago - Sospeso
Professional Football League Uzbekistan - Sospeso
Yemeni League Yemen - Sospeso
Premier League 2 Divison Two England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Eredivisie Playoffs Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
A-League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
S. League Singapore - Sospeso
1st Division Albania - Sospeso 3 giugno - Finale di campionato / Coppa d'Albania - 26 luglio Partite del campionato albanese senza tifosi presenti e sotto severi protocolli medici dal 3 giugno.
2nd Division Albania - Sospeso 3 giugno - Finale di campionato / Coppa d'Albania - 26 luglio Partite del campionato albanese senza tifosi presenti e sotto severi protocolli medici dal 3 giugno.
K League 2 Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
Friendly International Women International - In Gioco
Universiade World - In Gioco
Premier League Asia Trophy World - In Gioco
Brisbane Premier League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Capital Territory Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
New South Wales Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Brasileiro U20 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Nation Link Telecom Championship Somalia - Sospeso
Youth League Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
Npl Western Australia Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Npl Tasmania Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Npl Queensland Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Yi League China PR - Sospeso Fine giugno-luglio Si prevede che riprenderà la formazione a metà giugno.
Calcutta Premier Division A India - Cancellato
First Amateur Division Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Junioren Bundesliga Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Premier League Uganda - In Gioco
PrimaVera 1 Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Youth League Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Ekstraliga Women Poland - Sospeso 29 maggio / 30 maggio -6 giugno Si prevede che riprenderà l'allenamento dopo l'11 maggio. La stagione dovrebbe concludersi il 20 luglio.
Primavera 2 Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
League Cup South Africa - Sospeso La South African Football Association ha dichiarato di aver consultato esperti medici per presentare segnalazioni su quando sarebbe possibile riprendere a giocare a calcio in sicurezza
U19 League Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
First League Women Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Central Youth League Poland - Sospeso 29 maggio / 30 maggio -6 giugno Si prevede che riprenderà l'allenamento dopo l'11 maggio. La stagione dovrebbe concludersi il 20 luglio.
National Youth League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Reserve League Netherlands - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino a settembre
West Bank League Palestine - Cancellato
Gladafrica Championship South Africa - Sospeso La South African Football Association ha dichiarato di aver consultato esperti medici per presentare segnalazioni su quando sarebbe possibile riprendere a giocare a calcio in sicurezza
Torneos De Verano Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Tipsport Liga Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Moravskoslezsky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Olomoucky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Jihomoravsky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Vysocina Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Pardubicky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Kralovehradecky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Liberecky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Ustecky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Plzensky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Jihocesky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Stredocesky Kp Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Prazsky Prebor Czech Republic - Sospeso 23 maggio I primi due campionati della Repubblica Ceca riprenderanno il 23 maggio. Il piano prevede due partite da giocare a settimana e la stagione da completare entro il 18 luglio.
Npfl Nigeria - Cancellato
Lpf Panama - Cancellato
Npl South Australian Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Superliga Kosovo - Sospeso 1 giugno / 24 maggio La massima divisione a 12 squadre è stata sospesa a metà marzo e non è stata fissata alcuna data su quando riprendere.
Npl Victoria Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
1.Liga Classic Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
1.Liga Promotion Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
National Division Luxembourg - Cancellato Stagione annullata Nessun campione o squadra retrocessa. Le prime quattro squadre al momento della sospensione si qualificano per la Champions League / Europa League. La prossima stagione sarà di transizione con 16 squadre nella massima serie invece di 14.
Regionalliga: Mitte Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Regionalliga: Ost Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Regionalliga: West Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Northern Nsw Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Premier League Botswana - Sospeso
Premier League Lesotho - Sospeso
Male League Maldives - Sospeso
Mauritian League Mauritius - Sospeso
Super D1 Mauritania - Sospeso
Pfl Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Championnat National Togo - Sospeso
Ligue 1 Congo - Sospeso
Football League Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
Elitettan Women Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Mocambola Mozambique - Sospeso
Liiga Women Finland - Sospeso 1 luglio La Coppa di Finlandia riprenderà il 16 giugno.
Premier League 2 Division One England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
3. Division Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Primera Division Women Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Nationalliga A Women Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
African Championship Women South Africa - Sospeso La South African Football Association ha dichiarato di aver consultato esperti medici per presentare segnalazioni su quando sarebbe possibile riprendere a giocare a calcio in sicurezza
Super League Women Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
1st National Women Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
3f Ligaen Women Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Women’s Super League England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Division 1 Women France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Nb I Women Hungary - Sospeso Primo potenziale fine maggio La stagione calcistica ungherese riprenderà il 23 maggio con due pareggi a coppa e una partita di campionato.
Serie A Women Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Liga Mx Women Mexico - Sospeso Primo potenziale inizio di luglio Liga MX spera di riavviare il Clausura 2020 a porte chiuse all'inizio di luglio. La stagione di Ascenso MX è stata annullata e la promozione e retrocessione dalle prime due divisioni del paese sono state sospese per sei anni, a seguito di un voto nella federazione messicana.
National League Women New Zealand - Cancellato
Friendly International U21 World - Cancellato
W-League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Liga 3 Georgia - Sospeso Nessuna data di riavvio ancora e il formato della competizione è in fase di revisione da parte del gruppo di lavoro della federazione calcistica.
David Kipiani Cup Georgia - Sospeso Nessuna data di riavvio ancora e il formato della competizione è in fase di revisione da parte del gruppo di lavoro della federazione calcistica.
Serie D: Playoffs Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Tercera - Playoffs Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Reykjavik Youth Cup Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
Regionalliga Playoffs - Finals Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Algeria Youth League Algeria - In Gioco
Lig Bet Israel - Sospeso 30 maggio Il calcio di alto livello riprenderà il 30 maggio, ma i tifosi non saranno ammessi negli stadi.
Liga Revelacao U23 Portugal - Sospeso 4 giugno Il primo ministro portoghese ha annunciato che la competizione potrebbe riprendere alla fine di maggio. La seconda divisione e la discesa della piramide sono state annullate in questa stagione.
Segunda Division Women Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Arena Cup World - Sospeso
USL League One USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
Reserve Pro League Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Premiership Development League Northern Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Il calcio nell'Irlanda del Nord è stato sospeso almeno fino al 31 maggio senza alcuna indicazione su quando o se la stagione riprenderà.
Primera Division Cuba - Sospeso
Süper Lig U21 Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
1. Lig U21 Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
Spain Youth League Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
2. Divisioin - Play-offs Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Non League Div One: Play-offs England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Division 3: Play-offs Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Provincial: Play-offs Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Third Amateur Division: Play-offs Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Gamma Ethniki Group 6 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethniki Group 8 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Gamma Ethnik: Play-offs Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Carioca U20 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Brasileiro Women Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Division 2: Play-offs Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Liga 2 Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
National 3: Group I France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group J France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group K France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group L France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
National 3: Group M France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Reserve League Argentina - Sospeso Non prima di settembre Scenario nel migliore dei casi settembre (nessun fan). La stagione potrebbe essere annullata.
Reserve League Scotland - Cancellato Il Celtic è stato dichiarato campione scozzese per la nona stagione consecutiva da record, mentre Hearts è stato retrocesso dopo che i club hanno votato lunedì per terminare presto la stagione della Premiership. I posti sono stati decisi con una media di punti per partita. I campionati di secondo, terzo e quarto livello avevano già terminato le loro stagioni dopo che la risoluzione era stata votata a maggioranza.
GFA League Gambia - Cancellato
Super League Kenya - Cancellato
Reserve League Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
1st Division Jordan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Premier Division Antigua and Barbuda - Sospeso
Friendly International U20 World - Sospeso
Friendly International U22 World - Sospeso
Friendly International U23 World - Sospeso
Paulista Série B Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Superliga Play-offs Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
WK-League Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
K-League Relegation Korea Republic - In Gioco Nessuna La K-League ha dichiarato che gli spettatori potranno tornare progressivamente negli stadi mentre il governo alleggerisce le misure di quarantena.
Serie C Play-offs Italy - Sospeso Primo potenziale metà giugno La politica italiana annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude la Serie A che si disputerà di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Youth League Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
Premier League Play-offs South Africa - Sospeso La South African Football Association ha dichiarato di aver consultato esperti medici per presentare segnalazioni su quando sarebbe possibile riprendere a giocare a calcio in sicurezza
Fortuna Liga Play-offs Slovakia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La lega slovacca spera di completare la stagione. Le squadre si stanno allenando, ma la lega dice che non ricomincerà prima del 6 giugno. Il campionato sta anche elaborando piani per una fine abbreviata della stagione e piani nel caso in cui non riescano affatto a finire.
Second Division Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
Victoria NPL Youth League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Nadeshiko League 1 Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
Premier League Women Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Ligue 1 Play-offs France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
Ligue 2 Play-offs France - Cancellato Il loro primo ministro esige che nessun calcio venga giocato fino ad agosto
1st Division Play-offs Albania - Sospeso 3 giugno - Finale di campionato / Coppa d'Albania - 26 luglio Partite del campionato albanese senza tifosi presenti e sotto severi protocolli medici dal 3 giugno.
National Division Play-offs Luxembourg - Cancellato Stagione annullata Nessun campione o squadra retrocessa. Le prime quattro squadre al momento della sospensione si qualificano per la Champions League / Europa League. La prossima stagione sarà di transizione con 16 squadre nella massima serie invece di 14.
Pro League Play-offs Saudi Arabia - Sospeso Ferragosto I club SPL sono stati informati del potenziale ritorno di metà agosto sulla scia delle discussioni tra gli organizzatori della lega e la Federazione di calcio dell'Arabia Saudita. Questo processo richiederà le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, oltre a essere soggetto a revisione e follow-up continui.
Premier League Sierra Leone - Sospeso
3. Lig Play-offs Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
Super League Play-offs Switzerland - Sospeso 8 giugno Il governo svizzero ha dato il permesso di riavviare le partite l'8 giugno e le squadre sono tornate ad allenarsi l'11 maggio. Tuttavia, il campionato di calcio ha dichiarato che c'erano ancora numerosi problemi finanziari e sanitari da risolvere.
Parva Liga - Play-offs Bulgaria - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La massima divisione della Bulgaria riprenderà il 5 giugno senza spettatori in un formato abbreviato e terminerà l'11 luglio, ha affermato il sindacato di calcio del paese. La finale della Coppa di Bulgaria si svolgerà il 4 luglio e la campagna successiva inizierà il 25 luglio, tre giorni dopo la Supercoppa nazionale.
Oberliga Play-offs Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Paulista U20 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Mineiro U20 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paulista Women Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Catarinense 2 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Paranaense U19 Brazil - Sospeso La federazione brasiliana riprenderà presto le partite (senza tifosi). La possibilità che le tre divisioni avanzino ai primi mesi del 2021.
Premier League Canada - Sospeso Primo potenziale Fine giugno Nessun fan
Premier League - Playoffs Ukraine - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno L'ultima riunione della federazione calcistica ucraina si è tenuta il 29 aprile. Finora non ci sono decisioni o piani. La Premier League ucraina vuole completare la stagione di campionato e coppa ma afferma di non poter fare piani fino a quando il governo non annuncerà le sue misure per facilitare il blocco.
4. Deild Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
3. Deild Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
Landesliga: Vorarlberg Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Brisbane Reserves Premier League Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
Segunda División Chile - Sospeso Primo potenziale inizio di agosto Allenati a giugno, e gioca ancora qualche settimana dopo, ovviamente a seconda delle condizioni di salute e dell'autorizzazione dell'autorità sanitaria ", ha dichiarato il direttore delle leghe professionali dell'ANFP, Rodrigo Robles. Il vicepresidente del colore Harold Mayne-Nicholls ha affermato che ci sono "dubita" che possa essere giocato prima di agosto.
Premiership Women Northern Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Il calcio nell'Irlanda del Nord è stato sospeso almeno fino al 31 maggio senza alcuna indicazione su quando o se la stagione riprenderà.
Championship Women Northern Ireland - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno Il calcio nell'Irlanda del Nord è stato sospeso almeno fino al 31 maggio senza alcuna indicazione su quando o se la stagione riprenderà.
U21 Championship Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
Club Friendlies Women World - Sospeso
Primeira Division Macao - Sospeso
Premier Division Gibraltar - Cancellato La Federcalcio di Gibilterra ha annullato la stagione e le prime tre classifiche al momento della sospensione - Europa FC, St Joseph's FC e Lincoln Red Imps FC - si qualificheranno per l'Europa.
Premier League Women Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
1. Deild Women Iceland - Sospeso Primo potenziale a metà giugno La lega si sta ora preparando per iniziare la nuova campagna il 14 giugno, se possibile.
Izhevsk Pre-Season Tournament Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Piala Indonesia Indonesia - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Previsto di riprendere la formazione dopo l'approvazione del governo.
Japan Football League Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
Nadeshiko League 2 Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
Victoria Premier League 2 Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
National League Myanmar - Sospeso
FAW Championship Wales - Sospeso La FA del Galles ha prolungato la sospensione di tutto il calcio nazionale nel paese fino almeno al 15 maggio, ma ha dichiarato di voler completare la campagna di alto livello.
Bundesliga Women Germany - In Gioco Nessuna La politica tedesca conquisterà i fan almeno fino al 24 ottobre. Ciò esclude che la Bundesliga sia giocata davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
Junior U19 Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Premier League Mongolia - Sospeso
U19 League Denmark - Sospeso 28 maggio L'associazione calcistica danese (DBU) spera di riprendere la sua massima serie Super League il 28 maggio.
Liga 1 Women Romania - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La Romania inizierà a rilassare il suo blocco a livello nazionale dal 15 maggio e la federazione nazionale di calcio (FRF) del paese spera che la lega possa ricominciare a giugno. La seconda divisione riprenderà il 4 luglio e terminerà il 5 agosto.
Veikkausliiga Play-offs Finland - Sospeso 1 luglio La Coppa di Finlandia riprenderà il 16 giugno.
V.League 1 Play-offs Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
Allsvenskan Play-offs Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Superettan Play-offs 3/4 Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Superettan Play-offs 2/3 Sweden - Sospeso 14 giugno / 1 giugno quarti di finale La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio. Il primo ministro svedese ha annunciato che saranno vietate le riunioni pubbliche di oltre 50 persone.
Reserve Pro League 2 Belgium - Cancellato Il Consiglio di amministrazione della Pro League ha formulato una raccomandazione unanime all'Assemblea Generale della Pro League di non riprendere la competizione della stagione 2019-2020 e di utilizzare l'attuale tavolo della Jupiler Pro League come classifica finale. Tutti i dilettanti vengono cancellati.
Toppserien Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Super League 2 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Eliteserien Play-offs Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
Obos-Ligaen Play-offs Norway - Sospeso 16 giugno Il ministro norvegese della cultura e dello sport, Abid Raja, ha dichiarato che le squadre di calcio d'élite potrebbero riprendere gli allenamenti dal 7 maggio, al fine di riprendere la stagione dal 16 giugno.
U19 Elit A Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
U19 Elit B Turkey - Sospeso 12 giugno La lega nazionale turca riprenderà dal 12 giugno e punta a completare la stagione il 26 luglio, ha detto il presidente della federazione calcistica Nihat Ozdemir. La Turchia prevede inoltre di ospitare la finale di Champions League in agosto.
Second Division Bahrain - Cancellato
Ligat Al Women Israel - Sospeso 30 maggio Il calcio di alto livello riprenderà il 30 maggio, ma i tifosi non saranno ammessi negli stadi.
Segunda División Play-offs Peru - Sospeso
J1 League Play-offs Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
J2 League Play-offs Japan - Sospeso Primo potenziale a metà giugno Japanies annuncerà i fan almeno fino a ottobre, il che esclude che la J1 League venga giocata di fronte ai fan fino alla mezza stagione.
Super League K19 Greece - Sospeso 14 giugno / 18 luglio I giocatori di alcuni dei 14 club della Super League greca hanno iniziato l'allenamento all'aperto in piccoli gruppi il 5 maggio, seguendo rigide regole di distanza sociale. Le squadre sperano che la stagione possa riprendere il 14 giugno in attesa del permesso del governo.
Liga Nacional Juvenil: Group 17 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
U19 League United Arab Emirates - Sospeso Inizio agosto Si prevede che riprenderà la formazione a luglio.
U18 League United Arab Emirates - Sospeso Inizio agosto Si prevede che riprenderà la formazione a luglio.
Senior Shield Hong Kong - Sospeso
Liga Alef Israel - Sospeso 30 maggio Il calcio di alto livello riprenderà il 30 maggio, ma i tifosi non saranno ammessi negli stadi.
Liga Premier Serie A Mexico - Sospeso Primo potenziale inizio di luglio Liga MX spera di riavviare il Clausura 2020 a porte chiuse all'inizio di luglio. La stagione di Ascenso MX è stata annullata e la promozione e retrocessione dalle prime due divisioni del paese sono state sospese per sei anni, a seguito di un voto nella federazione messicana.
Liga Premier Serie B Mexico - Sospeso Primo potenziale inizio di luglio Liga MX spera di riavviare il Clausura 2020 a porte chiuse all'inizio di luglio. La stagione di Ascenso MX è stata annullata e la promozione e retrocessione dalle prime due divisioni del paese sono state sospese per sei anni, a seguito di un voto nella federazione messicana.
Youth League Saudi Arabia - Sospeso Ferragosto I club SPL sono stati informati del potenziale ritorno di metà agosto sulla scia delle discussioni tra gli organizzatori della lega e la Federazione di calcio dell'Arabia Saudita. Questo processo richiederà le necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, oltre a essere soggetto a revisione e follow-up continui.
Youth Alliance England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Permier League Play-offs Bahrain - Cancellato
Arabian Gulf Reserve League United Arab Emirates - Sospeso Inizio agosto Si prevede che riprenderà la formazione a luglio.
Central League Cup England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Kazan Pre-Season Tournament Russia - Sospeso 21 giugno La politica russa metterà a dura prova gli eventi. Ciò esclude la Premier Legua che si gioca davanti ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione.
NPL Finals Australia - Sospeso Primo potenziale inizio di giugno La formazione potrebbe essere consentita a metà maggio.
U19 Championship Vietnam - Sospeso 5 giugno / 24 maggio
Elite Two Cameroon - Cancellato
NISA USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
NPSL USA - Sospeso Metà giugno / dicembre Major League Soccer aprirà campi di allenamento per allenamenti individuali dalla prossima settimana.
Non League Premier: Southern South England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Non League Premier: Play-offs England - Sospeso Il primo potenziale potrebbe iniziare il 12 giugno. La politica del Regno Unito metterà al bando i fan di agosto, il che esclude che l'EPL venga giocato di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. Le leghe amatoriali (i tre livelli della National League e tutti i livelli sottostanti) vengono annullate e riprenderanno la prossima stagione.
Super League Brunei Darussalam - Sospeso
Vysshaya Liga Reserve Belarus - In Gioco Nessuna I fan sono ancora autorizzati a guardare le partite
Premier League St. Kitts and Nevis - In Gioco
Ligue A Burundi - In Gioco
U17 Club Friendlies World - In Gioco
Landesliga: Wien Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Burgenland Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Niederösterreich Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Oberösterreich Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Steiermark Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Tirol Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Salzburg Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Landesliga: Kärnten Austria - Sospeso 2 giugno / Coppa finale 29 maggio Approvazione ufficiale per la formazione in piccoli gruppi che si svolge dall'inizio di questa settimana. La stagione deve essere completata entro il 30 giugno. Le leghe amatoriali (dal 3 ° livello in poi) vengono annullate e ricominceranno la prossima stagione.
Liga Nacional Juvenil: Canarias Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
U21 League Myanmar - Sospeso
Liga Primera U20 Nicaragua - Sospeso
Liga Nacional Juvenil: Group 1 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 2 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 3 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 4 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 5 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 6 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 7 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 8 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 9 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 10 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 11 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 12 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 13 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 14 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 15 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Liga Nacional Juvenil: Group 16 Spain - Sospeso Primo potenziale metà giugno Gli eventi sportivi in Spagna sono programmati per essere giocati senza fan fino all'anno netto, il che esclude che la Liga venga giocata di fronte ai fan fino all'inizio programmato della prossima stagione. I club della Liga hanno iniziato a prepararsi per il ritorno agli allenamenti questa settimana.
Taiwan University Matches Chinese Taipei - Sospeso
Vysshaya Liga Tajikistan - Sospeso
Taiwan Mulan Football League Chinese Taipei - Sospeso
Ýokary Liga Turkmenistan - Sospeso
Vysshaya Liga Women Belarus - In Gioco Nessuna I fan sono ancora autorizzati a guardare le partite

IMpara oggi i segreti per guadagnare con le scommesse sportive.

Ho preparato per te dei fantastici BONUS per iniziare a guadagnare con le Scommesse Sportive.

Scaricali inserendo i tuoi dati sul form che trovi qui a destra.

ACCONSENTO al Trattamento dei dati personali D.Lgs.30 giugno 2003 n196 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016
';return t.replace("ID",e)+a}function lazyLoadYoutubeIframe(){var e=document.createElement("iframe"),t="ID?autoplay=1";t+=0===this.dataset.query.length?'':'&'+this.dataset.query;e.setAttribute("src",t.replace("ID",this.dataset.src)),e.setAttribute("frameborder","0"),e.setAttribute("allowfullscreen","1"),e.setAttribute("allow", "accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture"),this.parentNode.replaceChild(e,this)}document.addEventListener("DOMContentLoaded",function(){var e,t,a=document.getElementsByClassName("rll-youtube-player");for(t=0;t